Virgilio Sport

La Ternana chiude per Alfredo Donnarumma: oggi le visite mediche

Dopo il ritorno in Serie B a suon di record, gli umbri si regalano l'ex attaccante del Brescia. Visite in giornata e poi la firma con le Fere.

Pubblicato:

La Ternana chiude per Alfredo Donnarumma: oggi le visite mediche Fonte: Getty

Dopo un campionato di Serie C letteralmente dominato e con una promozione recordo maturata addirittura agli inizi di aprile, la Ternana torna ad affacciarsi con fare ambizioso sul palcoscenico della Serie B.

Vedere per credere l’ultimo acquisto messo a referto dalle Fere. Gli umbri, infatti, hanno praticamente chiuso per Alfredo Donnarumma. 

L’attaccante di Torre Annunziata svolgerà proprio oggi le visite mediche con gli arancioverdi prima di dare ufficialmente il là alla sua prossima avventura in quel di Terni.

Il centravanti classe 1990 è reduce da un biennio con la maglia del Brescia speso equamente tra Serie A e Serie B. Sono state quindi le reti messe a referto nelle ultime due stagioni.

Numeri decisamente differenti rispetto alle precedenti stagioni all’Empoli dove realizzò 50 gol in due anni.

Ora è tempo di una nuova avventura al secondo piano del calcio italiano: la Serie B è il suo terreno di caccia e la Ternana non ha esitato ad assicurarsi quello che potenzialmente potrebbe riconfermarsi come uno degli attaccanti più prolifici della categoria.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...