Virgilio Sport

L'agente di Eriksen contro l'Inter: ricorso al CONI

L'agente di Eriksen, Martinus Schoots, ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del CONI per il mandato ricevuto dall'Inter.

Pubblicato:

L'agente di Eriksen contro l'Inter: ricorso al CONI Fonte: Getty

Si apre un’altra crepa nel già difficile rapporto tra Christian Eriksen e l’Inter. L’agente del danese, Martinus Schoots, ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del CONI contro la società nerazzurra.

Come si legge sul sito dello stesso CONI, l’istanza di arbitrato riguarda “l’ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI”, ovvero “le controversie aventi ad oggetto la validità, l’interpretazione e l’esecuzione dei contratti di mandato stipulati dagli agenti sportivi nonché le relative controversie di carattere economico”.

Il ricorso è stato presentato dall’agente di Eriksen in virtù “del contratto di mandato, sottoscritto il 27 gennaio 2020, in forza del quale la società intimata ha conferito incarico al suddetto istante al fine di consentire la realizzazione del trasferimento del calciatore Christian Eriksen, allora tesserato presso il Tottenham Hotspur F.C., alla società nerazzurra”.

Il nodo insomma sarebbe di carattere economico e riguarderebbe il ruolo dell’agente nel trasferimento di Eriksen dal Tottenham all’Inter.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...