Virgilio Sport

Lampard e Klopp, tensione in panchina: "Stai zitto e vaff..."

Volano parole grosse durante Liverpool-Chelsea tra i due allenatori dopo un fallo di Kovacic su Sané nel primo tempo.

Pubblicato:

Lampard e Klopp, tensione in panchina: "Stai zitto e vaff..." Fonte: Getty

Liverpool-Chelsea è stata una delle partite più belle della stagione di Premier League, terminata 5-3 in favore dei Reds che al termine hanno anche potuto alzare il trofeo. C’è stato anche un altro match nel match, in panchina, tra Frank Lampard e Jürgen Klopp.

I due allenatori hanno vissuto momenti di grande tensione nel primo tempo. Un fallo di Kovacic su Mané, dalla cui seguente punizione è nato il goal di Alexander-Arnold, ha scatenato l’ex capitano del Chelsea, oggi in panchina.

Poco prima che il terzino calciasse la punizione, Lampard ha inizialmente urlato che “non è un fottuto fallo”. Klopp ha risposto di calmarsi in continuazione, finché gli animi si sono fatti bollenti e l’ex centrocampista è esploso parlando con Klopp.

“Non è un fottuto fallo, non lo sto chiedendo a te. Stai zitto e vaff…”.

A fine gara i due tecnici si sono stretti la mano e nel post Lampard è anche andato a fare i complimenti a Mané e ad altri giocatori dei Reds. Per poi chiedere meno arroganza nel post. “Non ho problemi con Klopp, meriti al Liverpool per la vittoria, ma non devono diventare troppo arroganti”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...