Virgilio Sport

Lapo non si ferma più, nuovo tweet su Allegri e bufera social

Post e foto ironiche del rampollo di casa Agnelli in vista della gara con la Fiorentina di stasera, tifosi scatenati

20-04-2022 11:45

Fabrizio Piccolo

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua lunga carriera ha vissuto da inviato importanti eventi come i Giochi Olimpici, i Giochi del Mediterraneo e gli Europei di Calcio. Ha collaborato con importanti agenzie di stampa e quotidiani nazionali. Se fosse un calciatore, sarebbe sicuramente l’uomo d’ordine (e il capitano in pectore). Per Virgilio Sport cura specialmente la sezione dedicata al Calcio

Ci ha preso proprio gusto Lapo Elkann. Più escono voci su un suo ingresso in società, a corredo delle sue esternazioni dei giorni scorsi quando aveva chiamato in causa pesantemente Allegri prima e aveva ironizzato sul suo presunto scarso potere in casa-Juve poi, e più il rampollo di casa-Agnelli si diverte a lanciare tweet dalle tante interpretazioni. Stavolta il fratello di John e cugino di Andrea Agnelli parla della gara di questa sera in coppa Italia contro la Fiorentina.

Lapo su twitter si rivolge ancora ad Allegri

Scrive su twitter Lapo Elkann: “Caro Mister e cari giocatori. Stasera si va per vincere. Che sia una partita cotta e mangiata” quindi correda con emoticon della bistecca alla fiorentina e una sua foto con il presidente viola Commisso.

I tifosi confidano in Lapo per l’esonero di Allegri

Fioccano le reazioni sui social: “Quando vincevi due trofei con Pirlo…quando vincevi lo scudetto con Sarri mi sa che non dicevi così. Quest’anno rischiamo di essere fuori da tutto con un non gioco e con giocatori involuti grazie al mr 9 milioni per giocare in 11 in difesa” oppure: “Sarà una partita cotta a fuoco lento, alla Allegri, impediamo alla fiorentina di giocare, se va bene facciamo un gollino, poi muoriamo fino al 90′. Che bellezza, eh?”

Nel mirino c’è sempre il tecnico livornese: “Con questo arrogante muso di cavallo, lo stile di gioco di Danilo davanti ai difensori, la semiala Rabiot e la promiscuità tattica, non si va avanti nemmeno nel campionato dilettantistico” e poi: “Questo pagliaccio dovrebbe essere licenziato” e ancora: “E metti la foto con il presidente viola? Comunque dovresti dirlo di persona o quantomeno chiamare e dirlo per telefono. Sui social bastano i tifosi. Già la Juventus non sta in buone condizioni…poi ti ci metti tu con queste bordate ad Allegri..mica fanno bene!”

I tifosi chiedono il ritorno di Del Piero

C’è chi scrive: “Mah, speriamo non sia indigesta la bistecca alla fiorentina, che visto i tempi che corrono (condizione atletica e mentale non ottimale, di cotta per il momento è la squadra ) tutto mi aspetto che sia una partita cotta e mangiata!” e ancora: “Mi sa che qua l’unico che è cotto e mangiato è mister acciughina Allegri… Lapo prendi il comando!!!!” e infine: “Non ci sono le condizioni e soprattutto non ci sono i giocatori. Tutti stanchi e senza idee. Ma dove vogliamo andare?? Manda via tuo cugino e quel pagliaccio di Nedved e portati a casa gente seria alla Del Piero”.

Tags:

Leggi anche:

ECampus

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Monza - Juventus
SERIE B:
Palermo - Catanzaro

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...