,,
Virgilio Sport SPORT

L'Atalanta controreplica alla Lazio

Prosegue il botta e risposta tra tesserati e società dopo il rocambolesco pareggio dell'Olimpico.

Il punto che le due squadre hanno portato a casa, come ha dichiarato Simone Inzaghi, sposta di poco la classifica, ma il post-partita tra Lazio e Atalanta sembra non finire mai.

Dopo la rimonta dei biancocelesti, passati nel secondo tempo da 0-3 a 3-3 anche grazie a due calci di rigore, si è assistito nell'ordine al duro sfogo del tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini nei confronti di Ciro Immobile e alla replica della Lazio. Ora, ecco la controreplica dell'Atalanta, che ha preso le difese del proprio tecnico sempre attraverso un comunicato:

"In riferimento al comunicato stampa della S.S. Lazio – si legge – A sostegno del nostro allenatore Gian Piero Gasperini, rimaniamo stupiti dai commenti espressi nei confronti di un nostro tesserato e come Atalanta B.C. riteniamo doveroso intervenire e puntualizzare che il diritto di critica tecnica è legittimo".

"È doveroso che i nostri tesserati esprimano liberamente, e legittimamente, il proprio pensiero che è un diritto di commentare, tecnicamente, episodi sui quali è stato chiesto un parere".

SPORTAL.IT | 20-10-2019 10:39

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...