Virgilio Sport

Lautaro Martinez, solo rimprovero dall’Inter: la reazione dei tifosi

Lautaro Martinez, dopo la festa al Just Cavalli, non verrà multato dall'Inter e sarà regolarmente in campo contro il Bologna. In tutto questo i tifosi si schierano uniti.

Pubblicato:

Lautaro Martinez, centravanti argentino dell’Inter, è finito nell’occhio del ciclone per la partecipazione a una festa in un noto club di Milano, per festeggiare il compleanno della compagna, subito dopo il pesante ko in Serie A contro la Juventus.

Società irritata, dovrebbe arrivare una multa per il Toro ma poco più. E anche i tifosi sui social non sono stati particolarmente duri con il proprio attaccante.

Festa in centro a Milano: Lautaro Martinez nell’occhio del ciclone

Secondo quanto ricostruito da Dagospia, il Toro dopo il ko contro i bianconeri sarebbe andato in un notissimo locale di Milano, il Just Cavalli, per festeggiare il compleanno della sua fidanzata Agustina Gandolfo.

La società di Viale della Liberazione non ha gradito né il poco tatto di Lautaro nel farsi riprendere subito dopo la pesante sconfitta, né l’ora tarda del suo rientro a 48 ore da una partita così importante contro il Bologna di Thiago Motta.

Lautaro niente multa: l’Inter non prenderà provvedimenti

Inizialmente si pensava che l’Inter avrebbe preso provvedimenti di qualche genere, ma alla fine sembra destinata a lasciar correre sulla vicenda.

Nella giornata di ieri la dirigenza ha fatto una classica “lavata di capo” al proprio numero 10, ma non si andrà oltre quello. Niente multa dunque per il Toro, come riporta la Gazzetta dello Sport, che sarà regolarmente in campo oggi per la 14° giornata di Serie A contro il Bologna di Thiago Motta.

La reazione dei tifosi: niente reprimende di Lautaro, perdonato dai nerazzurri

Essendo il compleanno della compagna, e non una festa organizzata a caso dopo una sconfitta, la maggior parte dei tifosi è stata clemente col Toro sui social. In pochi si sono scagliati contro l’argentino, ma anzi, la maggior parte dei sostenitori che è intervenuta nella vicenda ha mostrato comprensione per una cosa così di poco conto.

Come scrive Sportevai, i commenti sono stati blandi. C’è chi scrive: “”scusa amore abbiamo perso con la Juve non possiamo festeggiare il tuo compleanno”. Ecco quello che secondo qualcuno Lautaro avrebbe dovuto fare per rispetto, verso chi o che cosa non si capisce bene”.

Oppure anche, ancora di più deciso: “Ma perché quale provvedimento o multa dovevano dargli ? Ha solamente festeggiato il compleanno della Moglie”.

Unici commenti di protesta sono quasi esclusivamente nei confronti della prestazione in campo coi bianconeri: “A Lautaro noi si vole bene come ad un figliolo e proprio per questo che si pretende qualcosa in più da lui. Contro la Juve, al di là delle occasioni sprecate, è stato impalpabile”.

In generale dunque la reazione dei tifosi è stata molto apprezzabile, nella speranza che questo piccolo caso possa chiudersi a breve e si possa ritornare a pensare solamente al campo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...