Virgilio Sport

Lazio, Acerbi: "75 partite all'anno sono tante"

Così il difensore biancoceleste spalleggia il suo tecnico Maurizio Sarri alla vigilia della sfida di Europa League in trasferta contro la Lokomotiv Mosca.

24-11-2021 15:03

Lazio, Acerbi: "75 partite all'anno sono tante" Fonte: Getty Images

“Hanno fatto una statistica, c’è una media di 75 partite l’anno e per 50 match si gioca ogni tre giorni. Alcuni vogliono ridurre le squadre in A, si cerca di fare qualcosa per il bene di tutti. Si sta cercando di fare qualcosa, sono tante gare”. Così il difensore della Lazio e della Nazionale campione d’Europa Francesco Acerbi, alla vigilia della trasferta di Europa League col Lokomotiv Mosca, è intervenuto dopo il suo allenatore Maurizio Sarri, che aveva criticato il calendario intasato richiamando l’attenzione dell’Assocalciatori.

Poi, riferendosi al gioco della squadra, Acerbi ha continuato così: “Da quando siamo partiti stiamo facendo buonissimi passi in avanti, stiamo ancora lavorando, alcune cose vanno bene, altre sono da collaudare, i dettagli soprattutto che fanno la differenza. Certe volte dobbiamo stare più sul pezzo noi in campo, stimo dando tutto, forse non basta. Su certe cose, i particolari, siamo un po’ disattenti, con le squadre forti ci penalizza. Ci vuole un esame di coscienza da parte nostra, ci diciamo che dobbiamo essere sempre più attenti. Ma siamo a un buonissimo punto”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...