Virgilio Sport

Lazio, Inzaghi: "Covid finalmente passato. Rinnovo? Con calma"

Il tecnico biancoceleste sulla sfida col Milan: "E' una partita da dentro o fuori".

Pubblicato:

Lazio, Inzaghi: "Covid finalmente passato. Rinnovo? Con calma" Fonte: Getty Images

In vista del match contro il Milan, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa ed è pronto per il ritorno in panchina dopo il Covid: “Sono molto contento di essere tornato, non è stato un periodo facile, avere una moglie e tre figli positivi con me non ha rappresentato una bella esperienza. Fortunatamente è passata, faccio i complimenti ai ragazzi e allo staff”.

Per la Lazio gara fondamentale: “E’ una partita da dentro o fuori. Per la corsa Champions ci ha penalizzato il girone d’andata, con le partite in Europa che ci hanno condizionato. Poi abbiamo fatto una grande rimonta: nelle ultime 16 partite ne abbiamo vinte 12. Dobbiamo continuare a crederci. A Napoli non siamo stati noi stessi gli artefici del nostro destino, dobbiamo comunque continuare a crederci e disputare le ultime sette partite al meglio. Riguardo la gara di giovedì, siamo rammaricati ma dobbiamo fare i complimenti alla squadra di Gattuso che ha disputato una grande partita”. 

Il rinnovo tarda ad arrivare ma Inzaghi predica calma: “Sono tornato da tre ore, sto ultimando le visite d’idoneità! Con tranquillità faremo tutto“.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...