,,
Virgilio Sport SPORT

Lazio, Inzaghi: "Non è mai una gara come le altre"

Il tecnico biancoceleste parla prima del derby.

“Non sarà una gara come le altre, lo sappiamo. Noi nonostante qualche difficoltà col Parma abbiamo comunque dimostrato di crederci fino alla fine. Ai ragazzi chiederò di avere l’umiltà e la determinazione di questo ottimo girone di ritorno, caratteristiche che ci permettono ancora di essere in corsa per la Champions”, così Simone Inzaghi alla vigilia della partita di campionato contro la Roma.

“Da giocatore il derby che ricordo con più piacere è quello vinto 2-1 quando eravamo in ritardo sulla Juventus e vincemmo coi gol di Nedved e Veron. Da allenatore il ritorno di Coppa Italia del primo anno giocato tanti mesi dopo l’andata. La posta in palio della finale fece sì che lo vissi con grande apprensione”.

I rimpianti per il girone di andata: “Quello senz’altro, ma allo stesso tempo penso alle difficoltà avute in questa stagione, alle energie che ci ha portato la Champions. Quest’anno potremo di nuovo superare i 70 punti. L’unica volta che non ci siamo arrivati a tale cifra avevamo la finale di Coppa Italia, poi vinta. Però è normale che qualche rammarico c’è mettendo i due gironi a confronto”.

OMNISPORT | 14-05-2021 13:33

Lazio, Inzaghi: "Non è mai una gara come le altre" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...