SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Lazio, la musa supersexy di Milinkovic-Savic

Giocatore di punta della Lazio e corteggiato dalla Juventus, Sergej Milinkovic-Savic è noto non soltanto per le sue performance calcistiche ma anche per la sua dolce metà. Si tratta della sua splendida fidanzata: la modella Andreja Travica.

Bionda e sensuale, sguardo ammaliante e un fisico statuario, Andreja ha stregato tutti i tifosi della Lazio grazie alla sua assidua presenza sui social network.

Modella molto conosciuta sia in Serbia che a livello internazionale, la Travica è una vera musa per il fantasista serbo. Pare che sia stata proprio lei a convincere Sergej ad accettare l’offerta della Lazio nel 2015, lasciando a bocca asciutta la Fiorentina.

“A Sergej fa piacere che sia sempre al suo fianco e che lo sostenga in ogni cosa che fa, soprattutto quando si tratta di calcio. – aveva dichiarato la modella a ‘Lazio News 24’ -. Fuori dal campo è una persona magnifica e una delle più premurose che abbia mai conosciuto, ecco perché lo amo con tutto il cuore”, ha dichiarato Andreja Travica.

La 22enne ha più volte dichiarato di amare molto l’Italia, ma soltanto le prossime mosse del calciomercato sveleranno se ci sarà ancora la Capitale nel futuro della coppia. “Ora che ho recuperato – ha intanto dichiarato Milinkovic-Savic a zurnal.rs – posso concentrarmi su ciò che è importante: le mie prestazioni e i risultati con la Lazio. La situazione attuale mi fa capire che non devo pensare ad altre opzioni. Voglio stare con il mio club attuale in modo tale da qualificarci in Champions League”.

Mentre spera nel rinnovo di Sergej, il popolo laziale continua a dispensare complimenti e like ad Andreja sul suo cliccatissimo profilo Instagram.

VIRGILIO SPORT | 09-04-2018 10:59

Lazio, la musa supersexy di Milinkovic-Savic

SPORT TREND