,,
Virgilio Sport SPORT

Lazio, Lazzari ko: brutto infortunio alla mano

Durante il secondo tempo di Bayern-Lazio, l'esterno biancoceleste è stato costretto al cambio causa infortunio ad un dito.

17-03-2021 22:53

Serata non fortunata quella di Manuel Lazzari all’Allianz Arena. La partita dell’esterno della Lazio contro il Bayern è infatti durata meno di un’ora di gioco ed è stata interrotta prematuramente da un infortunio.

Il tutto è accaduto al 54’ quando, a seguito di un contrasto, un dito della sua mano sinistra si è piegato con un movimento del tutto innaturale.

Lazzari è parso fin da subito estremamente dolorante e le sue urla di dolore si sono sentite in maniera molto netta in un impianto ovviamente privo di tifosi. Immediato è quindi stato l’intervento dello staff sanitario della Lazio che hanno prestato le prime cure al giocatore.

L’esterno biancoceleste è parso poi riprendersi, ma il dolore fortissimo e l’entità del problema non gli hanno consentito di riprendere il suo posto in campo, tanto che si è resa necessaria una sostituzione e a prendere il suo posto è stato Marco Parolo.

Le prossime ore diranno ovviamente di più sull’entità dell’infortunio alla mano sinistra. 

OMNISPORT

Lazio, Lazzari ko: brutto infortunio alla mano Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...