Virgilio Sport

Le partite di oggi: Serie A, 3a giornata. Dove vedere le partite di Inter, Torino e Juve

La programmazione delle partite della 3a giornata del campionato di calcio di Serie A 2023-24. Orario e programmazione tv

03-09-2023 05:49

Il campionato di calcio di Serie A 2023-24 gioca la sua 3a giornata. Una giornata ricca di partite importanti, con tre partite che possono comodamente essere definite dei big-match: Roma-Milan, vinta dai rossoneri per 2-1, Napoli-Lazio, vinta per 2-1 dai biancocelesti e Inter-Fiorentina diranno già qualcosa sulla lotta scudetto e sui valori delle tre principali favorite alla vittoria finale. Impegno in trasferta per Juve e Verona. Questo è l’ultimo turno prima della sosta per gli impegni della Nazionale.

La situazione in classifica prima della 3a giornata

Questa la situazione in classifica alla vigilia della 3a giornata: Napoli, Inter, Milan, Verona 6 punti. Juventus, Fiorentina, Lecce 4; Atalanta, Monza, Genoa, Frosinone 3; Salernitana 2 punti; Bologna, Udinese, Roma, Torino e Cagliari 1 punto; Empoli, Sassuolo, Lazio per ora ferme a 0 punti.

Le partite in programma per la 3a giornata e dove vederle in diretta

Sassuolo–Verona 1 set 18.30 Dazn
Roma–Milan 1 set 20.45 Dazn
Bologna–Cagliari 2 set 18.30 Dazn Sky
Udinese–Frosinone 2 set 18.30 Dazn
Atalanta–Monza 2 set 20.45 Dazn Sky
Napoli–Lazio 2 set 20.45 Dazn
Inter–Fiorentina 3 set 18.30 Dazn
Torino–Genoa 3 set 18.30 Dazn
Empoli–Juventus 3 set 20.45 Dazn Sky
Lecce–Salernitana 3 set 20.45 Dazn

Le partite sono tutte in diretta su Dazn fai qui il tuo abbonamento

Le partite di oggi domenica 3 settembre

La giornata si conclude con le ultime 4 partite:

  • Alle 18.30 c’è Inter-Fiorentina, altro big-match. I nerazzurri stanno già facendo vedere di essere una delle due/tre più serie candidate allo scudetto; la Viola a sprazzi impressiona e a sprazzi deprime. Si prospetta una bella partita, i favori del pronostico dicono Inter ma mai dire mai.
  • Alle 18.30 c’è Torino-Genoa, Juric vuole acchiappare i 3 punti per collocare il Toro fuori dalla zona calda. Il Grifo ha appena sbancato l’Olimpico di Roma e sogna il bis in quello di Torino.
  • Alle 20.45 in campo Empoli-Juventus: la Juve già disillusa dopo il buon avvio cerca punti contro l’ultima in classifica. L’Empoli però è la squadra che solo pochi mesi umiliò i bianconeri. Serve una Juve come ai bei tempi altrimenti non si esclude una figuraccia bis.
  • Alle 20.45 in campo Lecce-Salernitana: il Lecce sa di avere gli astri dalla sua parte in questo periodo e sa anche che in palio ci sono punti vitali per la lotta salvezza. I campani hanno fatto vedere buone cose e soprattutto di essere una squadra compatta. Match equilibrato e ad alta tensione.

Per seguire live tutte queste partite, le migliori cronache in tempo reale le trovi qui su Virgilio Sport

Se invece vuoi vedere tutto il campionato di Serie A 2023-24 in diretta tv e streaming fai qui il tuo abbonamento a Dazn

VIRGILIO SPORT

Le partite di oggi: Serie A, 3a giornata. Dove vedere le partite di Inter, Torino e Juve

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Roma - Torino
Fiorentina - Lazio

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...