Virgilio Sport

LeBron James diventa azionista del Malaga

Il fuoriclasse dei Lakers, grande appassionato di calcio e già socio del Liverpool, è pronto ad acquistare una piccola quota di azioni del club della seconda divisione spagnola.

Pubblicato:

LeBron James diventa azionista del Malaga Fonte: Getty Images

Nel pieno di una stagione tutt’altro che appagante, tra le difficoltà della squadra e i propri problemi fisici, LeBron James ha deciso di dedicarsi al calcio.

Secondo quanto riportato l’edizione online del ‘El Mundo Deportivo’, infatti, il fuoriclasse dei Los Angeles Lakers avrebbe deciso di acquistare attraverso la propria compagnia RedBird Capital Partners 600 azioni del Malaga, club che milita nella seconda serie spagnola, ma con un recente passato illustre che lo ha visto raggiungere i quarti di finale di Champions League nella stagione 2012-2013 con in campo, tra gli altri, Isco e in panchina Manuel Pellegrini.

Per il momento si tratterebbe di una partecipazione simbolica che impedirà a LeBron e ai suoi soci di avere voce in capitolo sulle decisioni della squadra, ma l’intenzione sarebbe quella di aumentare la propria partecipazione con il passare degli anni.

LeBron, che è un grande appassionato di calcio, è anche azionista del Liverpool, del quale da una decina d’anni possiede il 2%. 

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...