,,
Virgilio Sport SPORT

Llorente: "Conte è un vincente, stare con lui più di un anno è difficile"

L'attaccante dell'Udinese ricorda gli anni con il tecnico salentino: "Il miglior allenatore che ho avuto in carriera, è molto impegnativo".

Antonio Conte si avvia verso la vittoria del suo quarto scudetto in Italia da allenatore con l’Inter.

Fernando Llorente, oggi attaccante dell’Udinese, non è sorpreso, come ha rivelato a ‘Marca’: “È un vincente, un allenatore che trasmette molto, sicuramente il miglior allenatore che abbia avuto nella mia carriera. Mi piacciono molto le idee di gioco che ha. Ottiene il meglio da ogni giocatore”.

Il ritmo degli allenamenti ha colpito particolarmente lo spagnolo, che ha poi spiegato le difficoltà nello stare giorno per giorno ai ritmi del tecnico: “Con lui è molto impegnativo, starci giorno per giorno per più di un anno è difficile, ma è un allenatore che vorresti sempre avere”.

Parole anche per il suo ex compagno alla Juventus Andrea Pirlo, che sulla panchina bianconera ha vissuto un inizio non facile: “Andrea è una persona per la quale nutro molto affetto dopo aver vissuto tante cose per due anni da compagno di squadra con lui alla Juve. Sicuramente farà una splendida carriera da allenatore, ma alla Juve non è partito bene”.
 

OMNISPORT | 10-04-2021 12:38

Llorente: "Conte è un vincente, stare con lui più di un anno è difficile" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...