Il Pisa annichilisce la Spal e avanza la propria candidatura per un posto nei playoff.
I nerazzurri toccano quota 40 punti, a -2 dalla squadra di Pasquale Marino attualmente ultima delle qualificate ai playoff, grazie alla prestazione di spessore fornita all'”Arena Garibaldi-Anconetani”, per i gol di Marsura nel finale del primo tempo e di Mazzitelli e Siega nella fase finale della partita.
Mister Luca D’Angelo fa i complimenti alla squadra: “Abbiamo meritato la vittoria, giocando bene nel primo tempo e ci siamo confermati nella seconda frazione. Le difficoltà per le assenze emergono quando nella settimana ci sono tre partite, ma oggi chi ha giocato e chi ha subentrato lo ha fatto nella maniera migliore”.
Poi qualche nota sui singoli prima di un dribbling alla classifica…: “Marsura e Quaini sono stati bravissimi, Marsura andava solo aspettato a livello di forma fisica, non era al top quando è arrivato. Quaini sta crescendo moltissimo e ha doti tecniche non indifferenti, è un giovane molto interessante, ma tutta la squadra si è mossa molto bene nelle due fasi. Pensiamo al Pordenone, sarà una partita difficile”.
Infine, un ringraziamento speciale: “Ringrazio anche i tifosi che, con uno striscione, ci hanno salutato all’uscita dello stadio, hanno avuto un effetto molto positivo sui ragazzi”.