Virgilio Sport

Lucia Bronzetti: "A Roma voglio divertirmi"

"Sono contenta, ho giocato un buon tennis per tutta la settimana: adesso Madrid e poi Roma"

Pubblicato:

Lucia Bronzetti: "A Roma voglio divertirmi" Fonte: Getty Images

La prima parte di questo 2022 è senza dubbio piuttosto positivo per Lucia Bronzetti, diventata da poche ore la nuova numero 80 del ranking mondiale.

La tennista italiana infatti, dopo essersi qualificata al main draw degli Australian Open ad inizio anno, ha perso con La Barty, ex numero uno del mondo, poi ha vinto tre partite al WTA di Guadalajara, poi ha conquistato gli ottavi di finale a Miami e successivamente ha visto anche il suo esordio in doppio in nazionale in Billie Jean King Cup.

Il momento magico per Lucia prosegue visto che ieri pomeriggio a Chiasso ha vinto il titolo fino ad ora più prestigioso della sua carriera, ovvero l’Axion Open. La Bronzetti ha battuto la padrona di casa Simona Waltert col punteggio di 2-6, 6-3, 6-3.

“Sono contenta, ho giocato un buon tennis per tutta la settimana. Vincere non è stato facile come testimoniano le fasciature alle mie gambe, ma ovviamente sono felicissima. Le prossime settimane sarò impegnata a Madrid e Roma, due tornei davvero molto importanti per me. A Roma ho ricevuto la wild card e non vedo l’ora di giocarci per divertirmi e far divertire il pubblico”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...