Virgilio Sport

Lukaku su Twitter con la nuova maglia: Affare fatto?

L'attaccante del Manchester United, protagonista del mercato, si diverte a basket con la canotta dei Lakers. Che ne approfittano per un siparietto

03-08-2019 13:15

Lukaku su Twitter con la nuova maglia: Affare fatto? Fonte: Ansa

In attesa di definire il suo futuro calcistico, Romelu Lukaku si dà…al basket. Le voci di mercato che lo vedono protagonista di possibili, clamorosi scambi con la Juventus non turbano più di tanto il poderoso corazziere del Manchester United e della nazionale belga. I Red Devils sono impegnati in amichevole contro il Milan ma lui ha altri grilli per la testa, al momento. E si mostra tranquillamente sui social con una nuova maglia.

La nuova maglia – Quale? Quella dei Los Angeles Lakers, naturalmente. Anche il centravanti belga, infatti, fa parte della “nazione Lakers“, la foltissima platea di appassionati di tutto il mondo il cui cuore batte per la franchigia californiana. Chissà come se la caverebbe Lukaku nella Nba, lui che il ‘pshysique du role’ ce l’avrebbe tutto per giocarci. Nel frattempo si diletta con la canotta gialloviola, scrivendo sul suo account Twitter di esserne sempre un “orgoglioso rappresentante”.

Il siparietto – Puntale è arrivata la risposta gioiosa dell’account ufficiale dei Lakers. Con ironia, da Los Angeles hanno pensato bene di “approfittare della situazione” e di stringere in fretta e furia l’accordo con il loro illustre e fiero tifoso. “Deal Done? Lukaku to #Lakeshow confirmed?”, vale a dire più o meno: “Affare fatto? Possiamo dare per confermato il trasferimento?”. Insomma, tra Manchester United e Juventus alla fine potrebbe spuntarla un terzo incomodo.

Fonte: Twitter

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...