Virgilio Sport

Malagò: “Un altro Mondiale senza l'Italia sarebbe tristissimo”

Il presidente del Coni continua: “Mancini e Gravina rimarrebbero? Legittimo, ma sarebbe una botta per tutto lo sport italiano”

Pubblicato:

Malagò: “Un altro Mondiale senza l'Italia sarebbe tristissimo” Fonte: Getty Images

Giovanni Malagò, presidente del Coni, al Messaggero parla dell’ipotesi di mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali in Qatar: “Questa possibilità spaventa molto. Un altro campionato del mondo senza gli Azzurri sarebbe tristissimo”. Ancora il numero uno del Coni: “Gravina ha detto che una mancata qualificazione non cambierebbe il suo destino, né quello di Mancini. Legittimo, ma sarebbe una botta per tutto lo sport italiano”.

Il capo dello sport italiano ha anche una battuta sulle polemiche che coinvolgono Paolo Rossi e l’intitolazione dello stadio Olimpico di Roma: “Paolo era un amico e ho un ottimo rapporto con Federica, la moglie. Secondo me, il nome di Pablito non meritava di finire tirato per la giacchetta. Dopodiché, abbiamo fatto una ricerca: nel mondo non c’è uno stadio olimpico intitolato a una persona. Prendiamolo come uno sprone perché Roma e Lazio si facciano il loro stadio e la Figc trasformi l’Olimpico nello stadio della Nazionale”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...