Virgilio Sport

Manchester United-Roma, le formazioni ufficiali

Nei Red Devils ci sono gli ex Serie A Pogba, Bruno Fernandes e Cavani, giallorossi con Mkhitaryan e Dzeko titolari.

29-04-2021 19:51

Manchester United-Roma, le formazioni ufficiali Fonte: Getty Images

Le formazioni ufficiali di Manchester United-Roma:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Unica squadra italiana rimasta in gioco, la Roma di Fonseca cerca il pass per la finalissima di Europa League nella doppia semifinale. Primo atto d’andata a Manchester, contro lo United: ritorno all’Olimpico previsto la prossima settimana, sempre di giovedì come di consueto.

Solskjaer si affida a Cavani come unica punta, supportato dagli ex Serie A Pogba e Bruno Fernandes, oltre a Rashford. In mezzo ci sono McTominay e Fred, tra i pali gioca Henderson. Difesa a quattro con Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire e Shaw.

Fonseca risponde con Dzeko centravanti del 3-4-2-1 giallorosso, con Mkhitaryan e Pellegrini alle sue spalle. A centrocampo giocano Spinazzola e Karsdorp come esterni, mentre in mezzo ci saranno Veretout e Diawara. In porta Pau Lopez, retroguardia composta da Smalling, Cristante e Ibanez.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...