Virgilio Sport

Maradona, terapia choc contro l'insonnia: dorme quattro giorni

Momento molto delicato, per il campione argentino: le confidenze all'amico e avvocato Morla

03-06-2019 10:15

Maradona, terapia choc contro l'insonnia: dorme quattro giorni Fonte: ANSA

Diego Armando Maradona sta affrontando una fase molto delicata della sua vita, professionale e privata: la terapia a cui si sta sottoponendo el Pibe de oro ha la finalità di risolvere, definitivamente, il problema dell’insonnia che lo affligge.

Secondo quanto riferito dall’edizione on line di Clarin, che cita l’avvocato del campione, Matias Morla, Maradona starebbe seguendo un trattamento assai impattante nella sua casa di Buenos Aires con l’obiettivo di superare i problemi legati al sonno che ne pregiudicano la salute.

Lo stesso legale ha spiegato a America Tv il motivo che ha spinto Maradona a sottoporsi a questa cura che ha consentito a Diego di dormire per ben quattro giorni consecutivi.

“L’ultima volta che ho visto le ragazze è stato quando mi hanno chiesto dollari – ha confidato all’amico e avvocato Matias Morla -. Da tempo non riesco a dormire, non dico che le mie figlie stanno svuotando una banca ma vogliono alterare la realtà, la mia vita. Io ero sul punto di morire e loro acquistavano appartamenti a Miami”, ha confessato l’argentino ricordando quando, a Punta del Este, finì in coma.

L’estate scorsa, Maradona era stato colto da un malore durante la partita dei Mondiali tra Argentina e Nigeria. Nulla di grave, come specificato da lui stesso in diretta tv, ma pur sempre un episodio da approfondire. Poi l’artrosi e il deterioramento della cartilagine fino all’emorragia gastrica che lo aveva costretto al ricovero, lo scorso gennaio.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...