Dopo l'accoglienza regale ricevuta al ritorno in patria dopo l'impresa dell'ingresso tra le prime quattro del Mondiale, alla presenza addirittura di Re Mohammed VI, del principe ereditario Moulay El Hassan e del fratello Moulay Rachid, il ct del Marocco Walid Regragui si è soffermato a parlare dei propri gioielli ammirati in Qatar.
Il ct dei Leoni dell'Atlante ha tutta l'intenzione di restare al proprio posto per provare a vincere la Coppa d'Africa, che il Marocco ha conquistato solo nel 1976.
Per farcela, però, Regragui si aspetta che buona parte della propria rosa raggiunga Hakimi, Mazraoui e Ziyech, gli unici al momento a giocare in grandi club.
Ecco così arrivare un messaggio molto chiaro per il futuro di Sofyan Amrabat, tra i migliori giocatori dell'intero Mondiale.
Secondo il ct marocchino l'ex centrocampista del Verona è "sprecato" alla Fiorentina: "Con tutto il rispetto per la Fiorentina, Amrabat deve giocare in uno dei top 10 club del mondo – le parole di Regragui – Amallah o Ounahi troveranno sicuramente club migliori, lo stesso per Ziyech che ha dimostrato cosa può fare merita di essere titolare nel Chelsea”.