Virgilio Sport

McLaren, Norris: "Questo weekend iniziato meglio rispetto agli altri"

"Il feeling oggi è molto buono rispetto al Bahrain e a Jeddah: per ora tutto è andato nel verso giusto”

Pubblicato:

McLaren, Norris: "Questo weekend iniziato meglio rispetto agli altri" Fonte: Getty images

L’avvio di stagione in Casa McLaren non è stato esaltante, anzi il Gp d’esordio in Bahrain, sul circuito di Sakhir, ha forse mostrato la peggior performance degli ultimi anni della scuderia di Woking.

Le cose sono leggermente migliorate a Jeddah dove Lando Norris è riuscito ad entrare in top 10 con il suo settimo posto, mentre il compagno di squadra Ricciardo è arrivato terz’ultimo in diciassettesima posizione.

Il weekend australiano all’Albert Park però, sembra essere partito sotto una buona stella. Nelle prime prove libere della mattina Norris ha trovato il quarto tempo, mentre nella seconda sessione ha fermato il crono sul quinto miglior tempo, mentre Ricciardo sull’ottavo.

La distanza tra McLaren e il duo di testa formato da Ferrari e Red Bull è ancora notevole, ma la scuderia inglese sembra aver trovato la giusta direzione da prendere.

“Dall’inizio della stagione, oggi è stato senza dubbio il nostro miglior venerdì e spero che sia di buon auspicio anche per le qualifiche di domani. Il feeling oggi è molto buono rispetto al Bahrain e a Jeddah: per ora tutto è andato nel verso giusto”.

“Dopo aver analizzato i dati dei primi due Gp abbiamo voluto fare dei cambiamenti: per adesso sembra che la vettura abbia fatto passi avanti, è un buon inizio, speriamo di proseguire così e di trovare altri miglioramenti”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...