Virgilio Sport

Medvedev dispiaciuto per il nuovo stop di Federer: “È un peccato”

Il russo, fresco vincitore del Masters 1000 di Toronto, non ha nascosto il suo disappunto per la notizia della terza operazione al ginocchio che dovrà subire il campione svizzero.

Pubblicato:

Medvedev dispiaciuto per il nuovo stop di Federer: “È un peccato” Fonte: Getty Images

Più dei risultati dei tornei di Toronto e Montreal, a tenere banco nelle ultime ore nel mondo del tennis è stata la notizia del terzo intervento chirurgico a cui si dovrà sottoporre Roger Federer.

A tal proposito, dopo il successo nel Masters 1000 canadese, è intervenuto anche Daniil Medvedev il quale, in conferenza stampa, ha commentato l’annuncio del nuovo stop manifestando tutto il suo dispiacere.

“Sicuramente è un peccato. Adoro vedere giocare Roger Federer sul circuito ma non so esattamente quali siano i suoi problemi al ginocchio, non sono un medico” ha detto il russo numero due al mondo.

Speriamo di rivederlo presto nel tour, tutti noi amiamo Roger e vogliamo provare a batterlo, non è il tennista che vedevamo alcuni anni fa ma sappiamo tutti che il suo talento è unico” è stato il sentito augurio di Medvedev.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...