Virgilio Sport

Mercato Inter: Antonio Conte vuole l'ex attaccante della Juventus

Indiscrezioni per l'attacco nerazzurro, Marotta in azione.

Pubblicato:

L’Inter sta cercando una prima punta di peso, indipendentemente dalla cessione di Lautaro Martinez. Nei piani di Beppe Marotta ed Antonio Conte c’è l’ingaggio di un attaccante di importante stazza fisica, in grado di sostitituire e dare respiro a Romelu Lukaku, che non ha saltato una partita di campionato in questa stagione.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono tornati a mettere nel mirino Mario Mandzukic, l’ex torre della Juventus che si è svincolata da poco dall’Al Duhail dopo 6 mesi nella Qatar Stars League.

Il ritorno del massiccio croato in Serie A è più di una possibilità e la destinazione potrebbe proprio essere Milano: Marotta gode di ottimi rapporti con il giocatore e il suo entourage dai tempi della Juventus, ed è pronto a fare la sua mossa per fare felice Conte, che da tempo chiede un elemento esperto in attacco.

Mandzukic rientra perfettamente nei parametri dell‘identikit stilato dall’allenatore salentino, che ha messo in lista anche nomi di attaccanti stagionati ma affidabili come Edin Dzeko e Olivier Giroud. Il croato arriverebbe gratis, mentre lo stipendio si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro.

Sulle tracce di Mandzukic anche l’Hellas Verona, che potrebbe avanzare un’offerta nel caso di qualificazione in Europa.

Mercato Inter: Antonio Conte vuole l'ex attaccante della Juventus Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...