Virgilio Sport

Tensione Inter-Conte, niente faccia a faccia con la dirigenza

La dirigenza al completo è ad Appiano Gentile.

03-08-2020 13:29

Ore convulse ad Appiano Gentile dopo lo sfogo di Antonio Conte, che ha scosso il mondo Inter a pochi giorni dalla sfida di Europa League contro il Getafe.

La squadra nerazzurra è tornata al lavoro in vista del match contro gli spagnoli, che si terrà mercoledì sul campo neutro di Gelsenkirchen, in Germania, nella formula della gara secca: a seguire i giocatori a bordo campo c’è anche la dirigenza nerazzurra al gran completo.

Il faccia a faccia atteso tra l’amministratore delegato Beppe Marotta e Antonio Conte è stato rimandato ai prossimi giorni, dopo gli impegni di Europa League: secondo quanto filtra da Appiano, l’aria di divorzio è molto forte.

Il club nerazzurro non vuole più alzate di testa come quella di Bergamo, mentre l’ex commissario tecnico, dopo aver esposto in pubblico il suo stato d’animo, detterà le sue condizioni per poter restare anche nella prossima stagione, dal mercato condiviso ad una maggior presenza di Zhang alla Pinetina.

Lo strappo sembra però difficilmente ricucibile: in caso di rottura  definitiva, in pole per la successione di Conte c’è Massimiliano Allegri.

Sulla vicenda è intervenuto anche il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini: “Non so cosa sia successo, ho seguito un po’ la vicenda ed è difficile giudicare da fuori. L’incontro con Antonio l’altra sera è stato cordiale, anzi i complimenti ricevuti da lui raramente li ho ricevuti da un collega. Credo che abbia fatto un grandissimo lavoro, a fine campionato siamo un po’ tutti al limite delle energie. Spero che il rapporto si possa ricomporre perché penso che l’Inter sia l’unica squadra che può togliere la Juventus dal trono. E il connubio Conte-Inter è quello più accreditato”.

Tensione Inter-Conte, niente faccia a faccia con la dirigenza Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...