Virgilio Sport

Mercato Inter: Lautaro non si tocca, Conte cede altri due big

I nerazzurri pianificano la strategia di mercato in vista della prossima stagione.

Pubblicato:

L’Inter in serata vola a Ferrara con l’obiettivo di riaprire la lotta scudetto, e intanto in sede si lavora senza sosta per pianificare la strategia di mercato in vista della prossima stagione. In Spagna insistono sul trasferimento di Lautaro Martinez al Barcellona, mentre in Italia aumentano invece le indiscrezioni sulla permanenza in nerazzurro dell’argentino.

Secondo quanto riporta Tuttosport, il Barcellona non sembra avere intenzione di pagare la clausola rescissoria da 111 milioni per il Toro, e le ultime offerte con contropartite tecniche non sono piaciute a Beppe Marotta, che continua a ribadire la volontà di trattenere il giocatore. Una mossa che trova d’accordo anche il tecnico Antonio Conte, che sarebbe più che contento di trattenere l’attaccante.

Il mister leccese, fa sapere Tuttosport, preferirebbe sacrificare in chiave mercato un altro big: in primis Milan Skriniar o Marcelo Brozovic, valutati 60 milioni di euro. Entrambi potrebbero portare un’importante plusvalenza per il club nerazzurro, che potrebbe così finanziare parte del mercato.

Skriniar piace in Premier League, soprattutto alle due squadre di Manchester, mentre Brozovic potrebbe finire al Chelsea in cambio di N’Golo Kante, uno degli obiettivi di mercato prioritari per Antonio Conte.

Anche Eriksen, arrivato a gennaio, potrebbe subito andarsene se nelle prossime 6 partite non darà segnali di adattamento al modulo di Conte: anche  in questo caso, la richiesta per il suo cartellino è intorno ai 60 milioni di euro.

Mercato Inter: Lautaro non si tocca, Conte cede altri due big Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...