Virgilio Sport

Mercato Inter: Marotta batte la Juve, chiuso il colpo a centrocampo

I nerazzurri pronti a chiudere un colpo in entrata.

Pubblicato:

Sandro Tonali sarà un giocatore dell’Inter. Nonostante il ritorno di fiamma degli ultimi giorni della Juventus con l’arrivo di Andrea Pirlo in panchina, e l’interesse mai nascosto di Milan e Paris Saint Germain, il regista del Brescia si prepara a vestire la maglia del club nerazzurro dalla prossima stagione.

L’affare è agli sgoccioli: il giocatore, attualmente in vacanza, ha scelto l’Inter, e ha chiesto ai suoi agenti di chiudere il prima possibile l’operazione. Lo riporta il Corriere dello Sport. Tonali sta seguendo con interesse l’avventura dei nerazzurri in Europa League, e non vede l’ora di lavorare con Antonio Conte per poter fare un ulteriore salto di qualità.

Già raggiunte le basi dell’intesa: il contratto sarà quinquennale, con durata fino al 2025, e l’ingaggio sarà di 3,5 milioni di euro a stagione, compresi i bonus. La Juventus ormai defilata punta su Bentancur in cabina di regia, il Psg era interessato ma si è scontrato con la volontà del giocatore, che preferirebbe restare in Italia nel prossimo futuro.

L’operazione si potrebbe chiudere intorno ai 30/35 milioni di euro, la cifra che Massimo Cellino sarebbe disposto ad accettare per lasciar partire il suo gioiello. La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto da 10 milioni più 25 l’anno prossimo.

L’Inter si prepara così a mettere a segno un nuovo colpo a centrocampo dopo gli arrivi di Sensi e Barella l’estate scorsa, ed Eriksen a gennaio. La rivoluzione di Conte prosegue.

Mercato Inter: Marotta batte la Juve, chiuso il colpo a centrocampo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...