Virgilio Sport

Mercato Inter, Simone Inzaghi si aspetta qualcosa

Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa: "Aspettiamo l'arrivo di Zhang".

Pubblicato:

Mercato Inter, Simone Inzaghi si aspetta qualcosa Fonte: Getty Images

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa ha parlato anche dei possibili innesti di gennaio nella rosa nerazzurra e delle strategie di mercato: “Aspettiamo l’arrivo del nostro presidente a Milano. Poi ho la fortuna di avere Marotta, Ausilio e Baccin che lavorano in un’unica direzione. Adesso siamo concentrati sulle partite che abbiamo da calendario”.

Marcelo Brozovic sta trattando il rinnovo: “Ho già ribadito che secondo me è molto contento ed è importante per questa squadra. Penso che rinnoverà, poi potete chiedere a Marotta e Ausilio”.

Sul match con il Bologna e la questione Covid: “C’è un clima d’incertezza che non fa bene al calcio. Abbiamo 3 positivi, il Bologna ne ha 8. Ma ci sono le autorità che decidono, sia io che Mihajlovic sappiamo che fino al fischio d’inizio dobbiamo essere pronti a qualsiasi cosa. In questi due anni ci è capitato spesso, ma è una cosa che coinvolge tutte le squadre. Ci hanno detto che domani si gioca, la Supercoppa pure e giocheremo di volta in volta”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...