,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Juve: due big in partenza, nuovo nome per la fascia

I bianconeri potrebbero presto cambiare terzino sinistro.

Novità importanti in casa Juve per quanto riguarda il fronte cessioni. Secondo Tuttosport dall’Inghilterra sarebbero arrivati i primi sondaggi per Alex Sandro e Douglas Costa . Soprattutto per il terzino sinistro c’è da registrare il forte interessamento del Manchester City di Pep Guardiola, pronto a fare un’offerta importante per convincere i bianconeri.

I rapporti con i Citizens sono buoni e l’affare potrebbe andare in porto: la Vecchia Signora è infatti a caccia da tempo di un sostituto del verdeoro, e l’avrebbe individuato in Robin Gosens .

Il terzino dell’ Atalanta , classe 1994, ha aperto alla sua cessione nei giorni scorsi: la Juventus secondo le indiscrezioni sarebbe pronta a proporre uno scambio alla Dea: il cartellino di Mattia Perin , più un conguaglio economico, per arrivare all’esterno tedesco, valutato oltre 30 milioni di euro . La trattativa potrebbe definirsi solo dopo l’esperienza dei bergamaschi in Champions League.

In una recente intervista a a Spox.com, Gosens aveva così parlato dell’interesse dei bianconeri e dell’Inter nei suoi confronti: “Essere associato a squadre come Inter o Juve o un grande onore . Mi rende orgoglioso e dimostra che sto facendo le cose per bene, ma non me ne occupo affatto, non vedo l’ora che arrivi l’avventura della Champions League con l’Atalanta. Poi vedremo cosa succederà, non ho mai nascosto che mi piacerebbe giocare in Bundesliga”.

La Dea scende in campo in serata contro il Psg e si gioca l’accesso in semifinale: “Ci siamo qualificati in Champions per la seconda volta, pochi se l’aspettavano. Forse è tempo di combattere per lo scudetto”.

Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

OMNISPORT | 12-08-2020 10:24

Mercato Juve: due big in partenza, nuovo nome per la fascia Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...