,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Juve, novità su Cristiano Ronaldo: si muove l'agente

Il futuro dell'attaccante portoghese resta in bilico: i sondaggi di Jorge Mendes non hanno dato gli esiti sperati.

Cristiano Ronaldo si interroga sul suo futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, l’agente dell’attaccante della Juventus, Jorge Mendes, ha effettuato nuovi sondaggi presso i club potenziali pretendenti al cinque volte Pallone d’Oro, che potrebbe lasciare i bianconeri con un anno di anticipo sulla fine del contratto.

Il giro di chiamate non ha avuto esito positivo, riporta calciomercato.com: il ritorno al Real Madrid è ormai da escludere, lo stesso Florentino Perez ha dichiarato pubblicamente che CR7 ormai fa parte del passato dei blancos.

Il Psg aveva espresso interesse negli scorsi mesi, ma, a meno di ribaltoni, preferirebbe rinnovare i contratti di Neymar e Mbappé, oltre che riscattare Moise Kean dall’Everton, e difficilmente intavolerà una lunga e dispendiosa trattativa per una punta di 36 anni.

La terza opzione, il Manchester United, resta aperta anche se i Red Devils offrono un ingaggio nettamente inferiore rispetto a quello che l’asso lusitano ora prende in bianconero, grazie alle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita. 

31 milioni di euro netti e un posto nell’Europa che conta sono condizioni che solo la stessa Juventus può garantirgli fino al 2022, e il futuro del giocatore sembra così colorato di bianconero, almeno di un altro anno. Ma sarà fondamentale la qualificazione alla prossima Champions League, un obiettivo che i bianconeri non possono permettersi di mancare e a cui Ronaldo non vuole rinunciare.

OMNISPORT | 06-05-2021 10:18

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...