Virgilio Sport

Mercato Juventus: Morata resta, un grande ex pronto a tornare

In attesa di conoscere il futuro di CR7, la Vecchia Signora conferma lo spagnolo e sta pensando di riportare a casa un attaccante che ben conosce i colori bianconeri.

Pubblicato:

La nuova Juventus di Max Allegri sta iniziando a prendere forma. La società è al lavoro per consegnare al rientrante allenatore una rosa che lo soddisfi pienamente e con cui ripartire alla grande, con obiettivi importanti.

In attesa di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo, la società bianconera ha preso la sua prima decisione importante per quanto riguarda l’attacco: Il prestito di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid è stato riconfermato.

Tuttavia, la Juventus avrebbe altre idee per il reparto offensivo. Si vocifera di un possibile ritorno a Torino di Moise Kean, appena estromesso dal CT Roberto Mancini dai convocati per il prossimo Europeo.

Reduce da una buonissima stagione al PSG, l’attaccante classe 2000 è di proprietà dell’Everton. Il club inglese l’ha prelevato dalla Juventus nell’estate del 2019 per 27,5 milioni di euro. Ora la Vecchia Signora vorrebbe capire se ci siano o meno le condizioni per riportarlo a Torino.

Moise Kean è cresciuto enormemente nell’ultimo anno e, numeri alla mano, ha confermato di avere i numeri per essere un attaccante di valore e di grande affidamento. Inoltre, complice l’esclusione da Euro 2020, potrebbe sminuire il valore del suo cartellino.

Nei prossimi giorni, da non escludere che la Juventus possa farsi avanti e mettere sul piatto una proposta concreta. Il diretto interessato ha dichiarato, recentemente, di voler continuare a giocare con la casacca del PSG.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...