Zlatan Ibrahimovic, tornato titolare dopo quasi due mesi di stop causa infortunio, è stato subito decisivo con una doppietta che ha steso il Cagliari e ha permesso al Milan di tornare in testa da solo: “Dovevo farne un altro, ne sono bastati due per vincere. E’ stata una gara difficile, non ho giocato per 57 giorni, mi dispiace. Può succedere. In uno in meno non è facile giocare, contro una squadra contro cui è difficile giocare”, sono le parole rilasciate a Sky dopo il match.
La punta svedese è più motivata che mai: “I giovani mi motivano, fanno le sfide con me per vedere chi corre di più, io non mollo e dimostro che posso correre come loro. Stiamo facendo bene, siamo quasi a metà campionato. Adesso iniziano le gare più difficili. Sarà un programma molto duro, però con Mandzukic, Meité, non so se ne arrivano altri. Più giocatori disponibili per il mister, più possono girare”.
Sull’arrivo del centravanti croato ex Juventus, Ibra si esprime così: “Sono contento, così ne abbiamo due che mettono paura agli avversari”.
Poi l’attaccante di Malmoe spende alcune parole sul possibile rinnovo del contratto, dando speranza ai tifosi rossoneri: “Dipende da lui, da Paolo Maldini. Sono molto felice al Milan. Questo ritorno al Milan mi ha cambiato tanto, sono molto contento”.