,,
Virgilio Sport SPORT

Mihajlovic: farei più gol dei miei giocatori calciando punizioni

Sinisa Mihajlovic tecnico del Bologna assicura che in una eventuale sfida sarebbe in grado di segnare più punizioni dei suoi attuali giocatori

Mai banale Sinisa Mihajlovic nelle sue esternazioni ed interviste. Dal Febbraio 2019, il serbo siede sulla panchina del Bologna, dopo aver preso il posto dell’esonerato Pippo Inzaghi.

Il tecnico dei rossoblù si rivela spesso molto schietto e senza peli sulla lingua quando si trova ad esprimere qualche concetto a lui caro. Anche questa volta, l’allenatore serbo analizza un dato abbastanza preoccupante della sua squadra, trovando però immediatamente la causa di questo problema.

Durante un’intervista rilasciata a “Cronache di spogliatoio” il mister dei felsinei risponde al fatto che il Bologna segni pochi gol su calcio piazzato, queste le sue parole: “Il mio Bologna segna poco sui calci di punizione? Se tiro le punizioni oggi, segno più gol dei miei giocatori. Alleno da 12 anni e non ho ancora trovato uno che mi abbia detto dopo l’allenamento: mister posso rimanere a calciare le punizioni?”

OMNISPORT | 08-03-2021 15:40

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...