Virgilio Sport

Milan, Brahim Diaz svela il suo "segreto"

Il nuovo talento del Milan rivela il motivo dietro la capacità di portare palla e calciare con entrambi i piedi.

Pubblicato:

Milan, Brahim Diaz svela il suo "segreto" Fonte: Getty Images

Un buon impatto con il calcio italiano all’interno di una squadra che sta girando a pieno regime: l’ambientamento di Brahim Diaz al Milan procede a grandi passi sotto la guida di mister Pioli e i consigli di Ibrahimovic.

Il talento spagnolo ha parlato delle sue caratteristiche tecniche ai microfoni di ‘AS’, svelando un importante dettaglio: “Destro o mancino? Mi piace sempre lasciare un dubbio, così gli avversari non lo sanno. Gioco con entrambi, ho questa facilità. Per calciare sono destro, per portare palla sono mancino. Però posso anche calciare col mancino e portare palla col destro…”.

Cresciuto sempre con la particolare tendenza a giocare con entrambi i piedi: “Ho sempre avuto la palla tra i piedi sin da bambino, quando vedevo che tiravo molto con la destra iniziavo a usare la sinistra”.

Diaz ha scelto il Milan dopo aver valutato il progetto della società rossonera, che ambisce a tornare grande: “Voglio mostrare il mio potenziale a tutto il mondo, sono concentrato sul Milan, che ha un grande progetto ed è un club storico. Poi in futuro vedremo, provo molto affetto per tutti a Madrid”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...