Virgilio Sport

Milan, Brahim Diaz: "Voglio conquistare Milan e Nazionale"

Questa sembra proprio essere la stagione della definitiva consacrazione per Brahim Diaz, pronto a prendersi le chiavi del Milan e della Nazionale spagnola.

Pubblicato:

Il numero 10 rossonero Brahim Diaz sta vivendo fin qui un grande inizio di stagione, condito da gol e assist. Una crescita sostanziale rispetto alla scorsa stagione, favorita anche dalla partenza di Hakan Calhanoglu e dal conseguente maggior minutaggio che Stefano Pioli gli sta regalando. Intervistato da MilanTv, il giovane iberico ha parlato del Milan e della sua stagione fino a questo momento:

“Sono soddisfatto perché ho fatto gol e assist, ma quello che conta di più è riuscire a fare tutto questo per la squadra e aiutarla a ottenere i tre punti […] Sono contentissimo per aver segnato a San Siro davanti a tutti i tifosi, sono molto contento. Il sostegno che mi danno ogni giorno è incredibile: i tifosi che abbiamo sono incredibili […] Differenze rispetto all’anno scorso? Gioco di più, sono molto contento e credo che tutta la squadra sia più forte. Tutti quanti mi sostengono, sia i compagni di squadra che il mister hanno fiducia in me e questo è incredibile. Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando”.

Infine, Brahim Diaz rivela quali siano i propri obiettivi di carriera:

“Dobbiamo lottare per tutto quello per cui possiamo lottare. Vogliamo giocare ogni tre giorni, e per quello dobbiamo vincere tutte le partite che ci mancano. Il mio obiettivo personale è di giocare con il Milan e arrivare in Nazionale, ed è quello che sto facendo, sarebbe un orgoglio per me. Sono grato per le parole di Luis Enrique e di Mancini”.

Milan, Brahim Diaz: "Voglio conquistare Milan e Nazionale" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...