Virgilio Sport

Milan: c'è ancora distanza col Tottenham per Tanganga

Il Milan vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto, mentre il Tottenham pretende una garanzia d’acquisto

21-07-2022 11:26

Milan: c'è ancora distanza col Tottenham per Tanganga Fonte: Getty images

Roberto De Fanti, agente di Japhet Tanganga, era atteso a Milano in queste ore, ma ha rinviato di qualche giorno il suo viaggio nel capoluogo lombardo.

Come ormai si sa, Milan e Tottenham proseguono nella trattativa per il difensore Tanganga. Al momento però la situazione legata al difensore inglese è stazionaria: non ci sono passi avanti per lo sbarco a Milanello.

Stando alla Gazzetta dello Sport, i club continuano ad essere distanti nelle proprie posizioni. Il Milan vorrebbe procedere in prestito con diritto di riscatto, un’opzione che verrebbe valutata a fine stagione a seconda del rendimento, mentre il Tottenham pretende una garanzia d’acquisto: in parole povere, l’obbligo di riscatto al raggiungimento di determinanti obiettivi personali o di squadra.

il Milan come idea di massima, ha intenzione di imbastire una trattativa simile a quella che nel gennaio 2021 ha portato Fikayo Tomori in rossonero. L’obiettivo è cercare di replicare il colpo di un anno e mezzo fa, Tottenham permettendo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Juventus - Frosinone
Cagliari - Napoli
Lecce - Inter
Milan - Atalanta
SERIE B:
Modena - Spezia

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...