,,
Virgilio Sport

Milan, ballano 4 milioni col Midtjylland per Onyedika

I rossoneri offrono al ribasso, i danesi non vogliono fare sconti e rimangono fermi sulla loro posizione: servono almeno 8 milioni di euro. Milan, che fai: lasci o raddoppi?

17-08-2022 23:57

Milan, ballano 4 milioni col Midtjylland per Onyedika Fonte: Getty Images

Il portale danese bt.dk riporta – confermando quanto detto da Sky Sport – un’offerta ufficiale del Milan per strappare Raphael Onyedika al Midtjylland.

La proposta dei rossoneri, scrivono in Danimarca, si aggira intorno ai 30 milioni di corone danese, l’equivalente di circa 4 milioni di euro. Il Midtjylland però ha rifiutato, visto che la richiesta minima è di 60 milioni di corone, circa 8 milioni di euro.

Sempre secondo bt.dk il Milan sarebbe comunque ben disposto a trattare per arrivare al centrocampista nigeriano, salito in cima alla lista delle preferenze. 

Classe 2001, il nigeriano ha infatti le caratteristiche che piacciono a Stefano Pioli: forza fisica esplosiva in mezzo al campo e buona qualità nel giocare palla. Certo l’inserimento nel campionato italiano non sarebbe immediato, ma la linea verde in casa Milan – sotto la gestione Maldini – fino ad oggi sta pagando lautamente. 

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...