Virgilio Sport

Milan - De Ketelaere: ci siamo quasi

Vicino l'accordo tra i due club con il Bruges che non fa allenare il belga

Pubblicato:

Milan - De Ketelaere: ci siamo quasi Fonte: Getty Images

Sembra che sia giunta quasi al termine la trattativa, a tratti estenuante e lunga tra il Milan e Charles De Ketelaere. Secondo Gazzetta dello Sport, oggi, venerdì 29 luglio potrebbe essere il giorno dell’accordo definitivo tra rossoneri e Bruges.

De Ketelaere non ha più spazio nel club ed è divorziato in casa, non può allenarsi e quindi non viene nemmeno convocato. L’offerta del Milan è ormai nota 32 milioni più tre di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. La squadra belga è vicina a dire sì.

Per quanto riguarda l’ingaggio del calciatore, cifra da 2.3 milioni per i prossimi 5 anni. Se i rossoneri riuscissero a chiudere il colpo sicuramente la trequarti aumenterebbe il proprio valore.

Il belga è anche giovane e visto il pressing del Milan si vede che la dirigenza sa bene quello che fa e pensa anche al futuro. Intanto, sempre in chiave rossonera, ha parlato di rinnovo Tomori a Gazzetta: “Voglio rinnovare? Sì, mi piace tutto del Milan anche la città, le notti di Champions… Ora però sono concentrato sul campo, per le cose fuori dal campo vedremo”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...