Virgilio Sport

Dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming: Sky o Dazn

Cresce l'attesa per il derby di Milano che vale lo scudetto, come e dove vederlo in tv

Pubblicato:

La lunga attesa sta per volgere al termine. Il derby di Milano è servito. Un derby scudetto, come non accadeva da anni. Milano si riscopre capitale del calcio italiano dopo un lungo periodo buio, in una sfida che vede di fronte Pioli e Conte, Theo e Hakimi, Kessie e Barella. Soprattutto, che mette di nuovo uno contro l’altro Ibrahimovic e Lukaku. Un partitone, insomma, una super sfida da gustare in diretta televisiva ancor di più in quest’anno, con gli spalti del Meazza chiusi al pubblico.

Dove vedere Milan-Inter in tv e streaming

Milan-Inter è in programma allo stadio San Siro di Milano domani, domenica 21 febbraio, alle ore 15. La partita verrà trasmessa in diretta tv su DAZN e DAZN1 (canale 209 del decoder satellitare).

Per seguire il derby di Milano in diretta streaming su smartphone e tablet si deve utilizzare l’app DAZN oppure collegarsi con il pc o portatile sul sito di DAZN. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Pre e post partita con Diletta Leotta.

Milan e Inter verso la grande sfida

A una settimana dallo scontro diretto c’è stato il sorpasso nerazzurro. Lo scorso week end l‘Inter ha approfittato del passo falso del Milan in casa dello Spezia per mettere la freccia e passare davanti in classifica, cosa che non succedeva nel girone di ritorno dai tempi d’oro di Mourinho e nell’anno del Triplete. Inter cinica e devastante contro la Lazio soprattutto grazie alla LuLa, doppietta di Lukaku che ha poi servito l’assist per il 3-1 definitivo di Lautaro Martinez.

Costretto a leccarsi le ferite invece il Milan che è crollato in casa dello Spezia. Davvero irriconoscibile la squadra di Pioli incapace anche solo di creare problemi alla squadra sempre più sorprendente di Italiano che ha letteralmente dominato il campo. Un campanello d’allarme in casa rossonera che per la prima volta in questo campionato si trova a inseguire. Per di più ci sono anche le fatiche di coppa, l’Europa League giocata di giovedì a Belgrado, a pesare al di là del turnover. A Belgrado i rossoneri si sono presentati con parecchie seconde linee, ma hanno perso Bennacer e rimediato un’altra botta: la beffa del 2-2 a tempo scaduto incassato dalla Stella Rossa di Stankovic (cuore nerazzurro) lascerà scorie?

Milan-Inter: le probabili formazioni

In casa Milan, con Bennacer fuori causa Pioli dovrebbe affidare le chiavi del centrocampo a Tonali. La coppia centrale di difesa sarà formata da Romagnoli e Kjaer, per il resto l’unico vero ballottaggio riguarda la corsia di sinistra, con Rebic leggermente favorito su Leao. Tra i nerazzurri, probabile la conferma di Eriksen dal primo minuto nonostante il recupero di Vidal. Per il resto, formazione praticamente fatta, con l’unico guaio per Conte legato ai problemi fisici in allenamento di Sensi.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. All. Conte

L’arbitro e il Var di Milan-Inter

Daniele Doveri è l’arbitro designato dall’AIA per dirigere il derby di Milano tra Milan e Inter valevole per la 23.a giornata di Serie A. Doveri, reduce da Napoli-Juventus della scorsa settimana, dove ha assegnato col Var il rigore decisivo, trasformato da Insigne, per la sbracciata di Chiellini su Rrahmani, arbitrerà dunque anche il derby-scontro scudetto di domenica pomeriggio. Al Var ci sarà Mariani.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...