Virgilio Sport

Milan-Inter Supercoppa: fervono i preparativi per la finale

Si gioca il 18 gennaio a Riad, tanti saranno i vip in tribuna, le telecamere saranno quelle di un big match di Serie A e il miglior giocatore sarĂ  scelto dai telespettatori

Pubblicato:

Milan-Inter Supercoppa: fervono i preparativi per la finale Fonte: Getty Images

Si avvicina la finale di Supercoppa italiana tra Milan (campione d’Italia) e Inter (che ha sollevato la Coppa Italia nella scorsa stagione). Si gioca il 18 gennaio, con calcio d’inizio alle 22 di Riad, le 20 in Italia. La partita sarĂ  trasmessa in diretta su Canale 5. La settimana prossima, gli uomini della Serie A partiranno per l’Arabia Saudita per iniziare i preparativi, le societĂ  hanno invece giĂ  scelto campi d’allenamento e alberghi, così come l’agronomo Giovanni Castelli ha verificato lo stato del manto erboso del King Fahd International Stadium, l’impianto piĂ¹ grande di Riad, non lo stesso che ospitĂ² la finale Juve-Lazio del 22 dicembre 2019.

In tribuna ci sarĂ  una vera e propria sfilata di vip ed ex calciatori: Totti, Vieri, Materazzi, Ferrara, Franco Baresi, Massaro, Zenga, Galante, Cordoba, Albertini e Di Biagio. Saranno protagonisti di diverse attivitĂ  nei due giorni che precedono il match. Saranno utilizzate 20 telecamere, come quelle abitualmente usate nei big-match di Serie A, piĂ¹ un drone per le spettacolari riprese dall’alto. NovitĂ  dell’anno: dall’80’ della partita si potrĂ  votare per l’Mvp del derby.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...