Virgilio Sport

Milan, la pazienza dei tifosi è finita: “Quando serve non c'è mai”

Non solo gli episodi arbitrali a tenere banco tra i fan rossoneri dopo il derby: un attaccante finisce sotto accusa

Pubblicato:

Ante Rebic non è sceso in campo nel derby di Coppa Italia perso ieri sera dal Milan al Meazza, tuttavia l’attaccante croato è oggi tra i più criticati da parte dei tifosi rossoneri.

L’infortunio di Rebic

Il croato s’è fermato per un problema al ginocchio accusato durante l’intervallo dell’incontro, ennesimo problema fisico di una stagione per lui tormentata: Rebic non gioca una gara da titolare ormai dagli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa del 13 gennaio, mentre per una gara di campionato bisogna risalire addirittura al 16 ottobre, quando lasciò la partita con il Verona al minuto 36.

La precaria condizione fisica del croato è stata una costante di questa stagione e ha lasciato il Milan privo di un attaccante esterno che per fisicità e concretezza rappresenta un elemento unico nell’organico di Stefano Pioli.

La rabbia dei milanisti

Alla notizia dell’infortunio di Rebic nell’intervallo del derby, molti tifosi milanisti hanno manifestato tutto il loro disappunto. “Incredibile Rebic, ancora k.o.. Non possiamo più farci affidamento”, scrive Marco su Twitter. “Cioè Rebic si è rotto alzandosi dalla panchina all’intervallo?”, domanda Krank. “Basta, quando serve non c’è mai”, aggiunge Giovanni.

“Rebic è ora un grosso problema…”, aggiunge Mr. Rizzo. “Rebic ha stancato, deve andare via”, il commento di AlexR. Anche Nunnez chiede l’addio del croato: “Comunque per quanto fossi innamorato della sua pazzia adesso Rebic ha rotto…, lui e i suoi infortuni inesistenti. Va ceduto”.

I complottisti

“Rebic dopo il primo infortunio non è mai tornato e questa roba è abbastanza strana”, scrive Alessandro alludendo a motivazioni diverse da quelle fisiche. Anche Dadinho la pensa così: “Anche io credo che con Rebic ci sia un problema tra lui e Pioli… notizie che ovviamente non escono. Non è possibile che sia sempre infortunato”.

Milan, la pazienza dei tifosi è finita: “Quando serve non c'è mai” Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...