Virgilio Sport

Milan, Laura Pausini e Kakà: la dedica a Maldini è da brividi

Laura Pausini e Ricardo Kakà dedicano un momento speciale all'ex capitano milanista Paolo Maldini, colpito da Covid 19

Pubblicato:

Milan, Laura Pausini e Kakà: la dedica a Maldini è da brividi Fonte: Instagram

La scelta di Paolo Maldini di affidare a un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’incertezza e i timori che hanno travolto lui e la sua famiglia colpita dal coronavirus hanno estremamente toccato anche Laura Pausini. L’artista italiana più nota al mondo, in una diretta con l’ex milanista Ricardo Kakà, ha convinto il campione brasiliano a cantare insieme l’inno del loro Milan per sostenere così e rendere omaggio all’ex capitano.

Un duetto da brividi per chiunque all’ascolto

La storia umana, che ha investito lui, sua moglie e i suoi figli, è simile a quella che tante, troppe, famiglie italiane stanno affrontando nel dolore e nella solitudine in questa lotta quotidiana contro il Covid 19.

Kakà, da ex rossonero e da amico, ha espresso la sua vicinanza a Maldini e all’Italia così provata dall’emergenza coronavirus: “Sono italiano, ho vissuto sette anni in Italia quindi soffro tantissimo a vedere queste immagini e quello che sta succedendo”, ha detto il fantasista brasiliano.

Il messaggio di Kakà a Paolo Maldini

Kakà ha desiderato anche lanciare un messaggio di speranza: “Se avete costruito un Paese così bello è perché avete qualcosa di diverso e anche questa volta riuscirete a uscire da questa situazione. Complimenti a tutti i medici e a tutti gli infermieri, grazie mille per quello che state facendo”.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...