La scelta di Paolo Maldini di affidare a un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’incertezza e i timori che hanno travolto lui e la sua famiglia colpita dal coronavirus hanno estremamente toccato anche Laura Pausini. L’artista italiana più nota al mondo, in una diretta con l’ex milanista Ricardo Kakà, ha convinto il campione brasiliano a cantare insieme l’inno del loro Milan per sostenere così e rendere omaggio all’ex capitano.
Un duetto da brividi per chiunque all’ascolto
La storia umana, che ha investito lui, sua moglie e i suoi figli, è simile a quella che tante, troppe, famiglie italiane stanno affrontando nel dolore e nella solitudine in questa lotta quotidiana contro il Covid 19.
Kakà, da ex rossonero e da amico, ha espresso la sua vicinanza a Maldini e all’Italia così provata dall’emergenza coronavirus: “Sono italiano, ho vissuto sette anni in Italia quindi soffro tantissimo a vedere queste immagini e quello che sta succedendo”, ha detto il fantasista brasiliano.
Il messaggio di Kakà a Paolo Maldini
Kakà ha desiderato anche lanciare un messaggio di speranza: “Se avete costruito un Paese così bello è perché avete qualcosa di diverso e anche questa volta riuscirete a uscire da questa situazione. Complimenti a tutti i medici e a tutti gli infermieri, grazie mille per quello che state facendo”.
VIRGILIO SPORT