Virgilio Sport

Milan-Liverpool, dove vederla in diretta tv e streaming Champions 2024/2025: orario e probabili formazioni

I rossoneri sono alla prima partita della nuova Champions League. Si gioca oggi martedì 17 settembre alle ore 21 con diretta TV e streaming su Sky, NOW e Sky Go

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

La nuova Champions segna il ritorno di un grande classico nella cornice di un format inedito che potrebbe stravolgere la percezione della competizione. Milan-Liverpool è la prima partita dei rossoneri con in panchina Paulo Fonseca in programma oggi, martedì 17 settembre, a San Siro.

Champions: Milan-Liverpool, quando si gioca

Fischio d’inizio alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dopo il risultato positivo raccolto contro il Venezia, una presentazione ottimale in vista del debutto in Europa del nuovo Milan. Non sarà semplice contro la compagine allenata da Arne Slot, tra le favorite per la qualificazione al prossimo turno.

Dopo il Liverpool, il Milan se la vedrà in trasferta con il Real Madrid e poi con Brugge, Bayer Leverkusen, Stella Rossa, Dinamo Zagabria, Girona, Slovan Bratislava. Ecco dove seguire in tv e streaming la partita.

Fonseca potrebbe affidarsi ad una squadra simile all’undici schierato fino a questo momento in campionato con Morata in avanti e un trio alle sue spalle formato da Chukwueze, Pulisic e Leao. Ricapitoliamo le informazioni utili per godere del ritorno dei rossoneri:

  • Partita: Milan-Liverpool
  • Dove: Stadio San Siro, Milano
  • Quando: martedì 17 settembre 2024
  • Orario: 21:00
  • Diretta tv: Sky
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW
  • Competizione: Champions League

A che ora e dove vedere Milan-Liverpool in diretta TV

Chi vorrà seguire in tempo reale Milan-Liverpool potrà collegarsi e seguire la diretta tv in programma oggi a partire dalle 21 su Sky, che trasmetterà in esclusiva la sfida che segna l’esordio dei rossoneri nel torneo continentale.

Gli abbonati all’emittente satellitare potranno seguire il match tra i rossoneri e i Reds sui canali Sky Sport Uno (canale numero 201) e Sky Sport (252). La diretta inizierà alle 20:30 con ampio pre-partita con lo studio che si ritroverà poi dopo il 90° con commenti e interviste.

Abbonati a Sky per non perderti la nuova Champions in tv e streaming!

Champions, Milan-Liverpool dove vederla in streaming

Chi vorrà vedere Milan-Liverpool in streaming potrà collegarsi e seguire live la partita su NOW oppure ricorrere all’app Sky GO disponibile per gli abbonati Sky, con possibilità anche di acquistare il singolo biglietto dell’evento sulla piattaforma.

Le probabili formazioni

Il Milan di Fonseca dovrebbe schierarsi contro il Liverpool con il 4-2-3-1 con Morata titolare in avanti, e il trio formato da Chukwueze, Pulisic, Leao alle sue spalle. Slot schiererà Diogo Jota punta, e Salah, Szoboszlai, Luis Diaz a sostegno.

Ecco le probabili formazioni:

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All.: Fonseca.
  • Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Robertson; MacAllister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Luis Diaz; Diogo Jota. All.: Slot.

L’arbitro del match

Il norvegese Espen Eskås è l’arbitro designato per la partita della prima giornata della Champions League in programma martedì 17 settembre. Assistenti saranno Jan Erik Engan e Isaak Elias Bashevkin, quarto uomo Kristoffer Hagenes.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...