,,
Virgilio Sport SPORT

Maldini conferma il rinnovo di Ibrahimovic: "Siamo ai dettagli"

Il guru di mercato dei rossoneri conferma che è tutto fatto per il rinnovo dello svedese.

Zlatan Ibrahimovic rinnova, Donnarumma non ancora. Paolo Maldini, intervistato da ‘Sky Sport’, torna sul tema più caldo del momento in casa Milan.

L’ex capitano, oggi dirigente rossonero, conferma che per il rinnovo di Ibrahimovic è davvero questione di giorni se non di ore:  “Siamo vicinissimi, mancano solo pochissimi dettagli”.

Discorso molto diverso, almeno per il momento, sul caso Donnarumma con Raiola che chiede un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio:  “Diventare una bandiera? E’ una scelta che uno fa. Tante volte ha dato soddisfazioni come nel mio caso, altre volte no. Non sono qua per giudicare. So cosa ho a disposizione dal club e so quale è la mia idea di squadra. Per fare un affare bisogna essere felici in due“.

Maldini infine parla anche della situazione di Mandzukic che finora non è riuscito a dare il suo contributo alla causa:  “E’ dispiaciuto perchè pensava di essere in una condizione diversa. Sapevamo che c’era questo rischio. Si sente forte ma è una cosa fisiologica l’infortunio”.

OMNISPORT | 10-04-2021 18:19

Maldini conferma il rinnovo di Ibrahimovic: "Siamo ai dettagli" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...