Virgilio Sport

Milan, Pioli fissa l'obiettivo: "Provare a vincerle tutte"

Il Milan conquista tre punti capitali a Firenze, il tecnico è soddisfatto e riaccoglie Bennacer: "Ha caratteristiche particolari".

Pubblicato:

Milan, Pioli fissa l'obiettivo: "Provare a vincerle tutte" Fonte: Getty Images

Dopo il duro colpo dell’eliminazione contro il Manchester United, il Milan rialza la testa vincendo 2-3 sul campo di una Fiorentina dura a morire.

Stefano Pioli si può dire soddisfatto del successo e a ‘Sky Sport’, soprattuttto per la reazione dopo il k.o. di tre giorni fa.

“La delusione è stata forte, ma le prestazioni ci han dato sicurezza. Le partite contano tutte, più andremo avanti e più i punti pesano. Tante lottano per le prime posizioni, essere tornati alla vittoria significa avere fatto una prestazione di alto livello”.

Il tecnico non si pone limiti e asseconda Ibrahimovic, che ha parlato di obiettivo scudetto negli scorsi giorni.

“Ibra fa bene a parlare di scudetto, siamo lì, siamo stati in testa. Noi dobbiamo provare a vincerle tutte. Il nostro futuro dipende da noi. Eravamo partiti con altri obiettivi, volevamo essere nelle prime quarte, ora ci giochiamo tutto”.

Rientro chiave quello di Ismael Bennacer, tornato in campo a gara in corso e subito padrone del centrocampo rossonero.

“Senza nulla togliere a Meité e Tonali, Bennacer ha caratteristiche particolari che si sposano bene col nostro modo di giocare”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...