Virgilio Sport

Milan, Pioli può esultare: un big rientra per il derby

Il capitano rossonero Alessio Romagnoli ha recuperato dal lungo infortunio al polpaccio: possibile il suo impiego contro l'Inter.

Pubblicato:

Milan, Pioli può esultare: un big rientra per il derby Fonte: Getty Images

Alessio Romagnoli in questa prima parte di stagione è di certo mancato al Milan, che comunque ha saputo sopperire con grande capacità all’assenza del suo capitano. Merito anche della coppia formata da Kjaer e Gabbia.

Adesso però Romagnoli ha recuperato e questa è senza ombra di dubbio una grande notizia per il Milan. Sia per una questione di leadership in squadra, sia per una questione di scelte per Pioli.

Il capitano rossonero si è allenato in gruppo nella giornata di giovedì. Per il derby contro l’Inter, al rientro dalla sosta, sarà disponibile e riprenderà il suo posto accanto a Kjaer, qualora Pioli scegliesse di lanciarlo subito dal primo minuto al posto di Gabbia.

L’infortunio di Romagnoli risale allo scorso luglio in occasione della sfida che il Milan ha giocato contro il Sassuolo: una lesione muscolare al polpaccio destro che lo ha tenuto fuori praticamente per tre mesi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...