Virgilio Sport

Milan, ufficiale Samu Castillejo al Valencia

Con una nota ufficiale, il Milan saluta Castillejo, ceduto al Valencia.

Pubblicato:

Milan, ufficiale Samu Castillejo al Valencia Fonte: Getty Images

Il Milan ufficializza una cessione in questa prima parte di calciomercato. Il calciatore spagnolo Samu Castillejo, utilizzato col contagocce da Stefano Pioli nel corso dell’ultima stagione, è stato ufficialmente ceduto al Valencia di Gennaro Gattuso.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale rossonero:

“AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Castillejo Azuaga al Valencia CF.

Il Club ringrazia Samu per la professionalità e l’impegno dimostrati in questi anni e gli augura le migliori soddisfazioni professionali e personali”.

Di seguito vi riportiamo anche il messaggio che il calciatore ha postato su Instagram per salutare i rossoneri:

“Ciao a tutti ì milanisti, non saprei da dove iniziare perché potrei dirvi tante cose ma non riuscirei a spiegare a parole le emozioni che ho vissuto con questa maglia. Volevo ringraziare ognuno di voi per tutto l’affetto, l’amore e soprattutto per quello che mi avete dato ogni giorno. Lascio qua tanti amici, compagni e persone a cui voglio e vorrò sempre bene, ho passato 4 anni fantastici insieme a voi, con alcuni momenti di difficoltà e tanti altri indimenticabili come vincere uno SCUDETTO. La prima volta che sono entrato a San Siro avevo 11 anni e la ricordo come fosse ieri, farfalle nello stomaco e una sensazione indescrivibile… chi avrebbe immaginato che quella sarebbe stata la mia casa per 4 anni. Scrivo queste parole con tutto il mio cuore e la mia anima, quello che ho sempre messo per questa maglia e questi colori. GRAZIE DAVVERO A TUTTI, ARRIVEDERCI”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...