Virgilio Sport

Milan Women in finale di Coppa Italia: battuta l'Inter Femminile

Il Milan Women ribalta l'1-2 dell'andata e con un 4-2 all'Inter vola in finale di Coppa Italia dove sfiderà Juve o Roma: due goal per Boquete e Dowie.

Pubblicato:

Milan Women in finale di Coppa Italia: battuta l'Inter Femminile Fonte: Getty Images

Milan Women in finale di Coppa Italia. Battuta l’ Inter Femminile col punteggio di 4-2 grazie alle doppietta di Veronica Boquete e Natasha Dowie , che hanno ribaltato l’1-2 subito all’andata.

Boquete subito protagonista al ‘Vismara’, con due goal in un quarto d’ora: azione personale e tap-in sotto misura, che stendono le ‘cugine’ nerazzurre e indirizzano il match in favore del Diavolo.

L’Inter però non ci sta, tanto da riaprire il discorso qualificazione nella ripresa con la rete di Marinelli che sfrutta una dormita difensiva di Agard. Poi però sale in cattedra Dowie, che con un uno-due micidiale regala al Milan la finale tra il 79′ e l”85. Moller, a tempo scaduto, sigla il 2-4 rendendo solo meno amaro il passivo per l’Inter.

Rossonere che adesso contenderanno la Coppa Italia femminile a Juventus o Roma, contro nell’altra semifinale di ritorno in programma domenica alle 12:30: si parte dal 2-1 per i giallorossi maturato nel primo round.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...