,,
Virgilio Sport SPORT

Monza guardingo su Balotelli: vivrà a casa di Boateng

Mario Balotelli ha iniziato la sua avventura al Monza. Da contratto, non potrà continuare a vivere e Brescia come era nelle sue intenzioni.

Cercava una squadra dalla quale ripartire dopo la deludente esperienza al Brescia e l’ha trovata. Mario Balotelli ha apposto la firma sul contratto che lo lega ufficialmente al Monza fino al termine della stagione e questo vuol dire che, a 30 anni, per la prima volta in carriera si confronterà con il campionato di Serie B.

Quella che si è presentata è stata per Super Mario un’occasione molto importante, visto che il club brianzolo ha grandi ambizioni e punta alla promozione in Serie A, il campo e i prossimi mesi diranno poi se sarà l’ultima o meno.

Quello che è certo è che nulla verrà lasciato al caso e che il Monza farà di tutto al fine di consentire all’attaccante di tornare ad esprimersi su buoni livelli. Lo stesso Balotelli, nell’iniziare la sua nuova avventura, avrebbe espresso il desiderio di continuare a vivere a Brescia, ma Adriano Galliani ha inserito nel suo contratto una clausola che prevede che il giocatore non abiti a più di trenta chilometri da Monzello, ovvero dal centro sportivo del club. Ma non è tutto.

Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, Balotelli per contratto dovrà inizialmente vivere a casa del sul compagno di squadra Boateng. Proprio quest’ultimo, che con lui ha già giocato ai tempi del Milan, è stato suo grande sponsor nella trattativa.

La volontà del Monza sarebbe quella di vigilare in maniera attenta sulla vita extra-campo di Super Mario il quale, in caso di inadempienze, si vedrebbe risolto il contratto, cosa questa già stabilità dagli accordi presi. 

OMNISPORT | 08-12-2020 11:05

Monza guardingo su Balotelli: vivrà a casa di Boateng Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...