Virgilio Sport

Monza, Palladino: "Galliani ci teneva con l'Inter, vittoria per Berlusconi"

Il tecnico dei brianzoli: "Ora che la salvezza pensiamo sia raggiunta dobbiamo essere bravi a fare più punti possibili".

Pubblicato:

Monza, Palladino: "Galliani ci teneva con l'Inter, vittoria per Berlusconi" Fonte: Getty Images

Dopo la vittoria sull’Inter, il tecnico del Monza Palladino ha ammesso: “Una vittoria emozionante, venire contro questa Inter che sta bene e che aveva l’obiettivo di vincere dopo la Champions. Abbiamo fatto una gara equilibrata, bravi nelle ripartenze e sono fiero di questi ragazzi. Vincere a San Siro è bellissimo, non ho parole e ringrazio davvero tutti. Per Galliani oggi non era una partita come le altre, ci teneva in modo particolare e mi aveva detto di voler fare qualche punticino. Oggi ha fatto lui il discorso, ci ha caricato e la squadra ha recepito bene: questa vittoria è dedicata a lui e soprattutto al presidente Berlusconi”.

Sugli obiettivi, Palladino ha aggiunto: “Ora che la salvezza pensiamo sia raggiunta dobbiamo essere bravi a fare più punti possibili, perché un conto è finire il campionato al 13esimo posto e un conto è finire più avanti. Dobbiamo quindi essere bravi ad alzare ancora l’asticella e goderci questo momento bellissimo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...